Amalfi è una poltrona che, grazie alle sue caratteristiche, garantisce il benessere quotidiano di coloro che hanno difficoltà fisiche e motorie e necessitano di un supporto che li aiuti.
La poltrona Amalfi può essere realizzata anche con seduta automodellante, e in questa variante è iscritta nel registro del Ministero della Salute come dispositivo medico (acquistandola si ha diritto al 19% di rimborso, allegando, semplicemente, la fattura d’acquisto alla dichiarazione dei redditi).
La poltrona Amalfi è affidabile e sicura. È realizzata con meccaniche e con materiali che rispettano gli standard di qualità, quindi assicura efficienza dei movimenti.
Ha un design classico che la rende versatile e adatta a qualsiasi ambiente domestico.
Amalfi presenta poggiatesta laterali che hanno lo scopo di rendere la poltrona comoda e sicura. La versione dispositivo medico, poi, si caratterizza perché il cuscino della seduta è costituito nella parte superiore di materiale di origine naturale.
La poltrona Amalfi è predisposta per alcuni optional che possono contribuire a rendere più semplice e comodo l’uso della poltrona stessa. In particolare gli optional disponibili per la poltrona Amalfi sono: il roller system, il kit batteria, il kit termo e il kit vibro.
La poltrona è disponibile nella versione lift a 2 motori, con sistema alzapersona e meccaniche relax indipendente.
La poltrona Amalfi è iscritta nel registro del Ministero della Salute come Dispositivo Medico Classe 1, ai sensi del D. Lgs. 46/97.
- Struttura in legno rivestita da uno strato di poliuretano con una meccanica in metallo.
- Seduta realizzata con uno strato di 30mm di Gaia ® il prodotto più innovativo presente sul mercato, l’unico a coniugare la traspirabilità, il confort, la durata e l’elasticità.
Una seduta antidecubito prodotta con materie prime totalmente naturali di origine vegetale che si auto-modella con l’azione termica del corpo.