Gemma è una poltrona che ispira simpatia, che ha un aspetto curato e che assicura comfort e benessere quotidiano. La poltrona Gemma ha un aspetto che trasmette affidabilità e sicurezza.
Per quanto riguarda le meccaniche e la struttura rientra nello standard base delle poltrone elevabili, pertanto, come tutte, assicura qualità ed efficienza.
Optional e versioni relax
- Per renderne più agevole l’uso sulla poltrona Gemma è possibile installare alcuni degli optional , in particolare questo modello è predisposto per il roller system, il kit batteria e i comandi a bracciolo.
- Disponibile con meccanica a 2 motori che permette di soddisfare le principali esigenze di relax e seduta assistita.
- Posizione Vertical Lift che, prima di sollevare in avanti l’utilizzatore in fase di elevazione, alza completamente la seduta in verticale di 25 cm, un valido aiuto per avvicinare la poltrona ad un tavolo o ad una scrivania.
- Il meccanismo relax indipendente a 2 motori che può essere combinato con il sistema massaggiante Life 5 Vibro, che grazie a 5 sistemi di vibrazione facilita la circolazione sanguigna e dona benessere al corpo. La spalliera della poltrona Gemma è realizzata con comodi poggiatesta laterali, un’ulteriore accortezza che rende questa poltrona ancora più comoda e sicura.
- Gemma è iscritta nel registro del Ministero della Salute come Dispositivo Medico Classe 1, ai sensi del D. Lgs. 46/97.
- Struttura in legno rivestita da uno strato di poliuretano con una meccanica in metallo.
- Imbottitura realizzata con uno strato di 30mm di Gaia ® il prodotto più innovativo presente sul mercato, l’unico a coniugare la traspirabilità, il confort, la durata e l’elasticità, ha una seduta antidecubito prodotta con materie prime totalmente naturali di origine vegetale che si auto-modella con l’azione termica del corpo.