Le poltrone sono tutte diverse tra loro, si caratterizzano per dettagli estetici e funzionali. Sarita ha una linea particolare e si contraddistingue per la spalliera. Le sue prestazioni sono di alta qualità: ti regalerà momenti di benessere quotidiano e domestico.
Sarita è una poltrona versatile, adatta a soddisfare esigenze di comodità domestica e a favorire i movimenti di chi ha difficoltà motorie.
Ha una struttura in legno, monta meccaniche di metallo che ne fanno un elemento di arredo solido e affidabile e la sua imbottitura è in poliuretano espanso ecologico. La spalliera a balze, in particolare, è un elemento che la differenzia dalle altre.
Sarita è una poltrona predisposta per montare alcuni degli optional che fanno parte del nostro catalogo.
Oltre a poter scegliere la versione relax più adatta alle tue esigenze potrai anche decidere se aggiungere il kit batteria, il roller system, il kit vibro od optare per la possibilità di rendere estraibili i braccioli per aggiungere un tavolino.
Quest’ultima è una soluzione particolarmente adatta in situazioni in cui gli utilizzatori della poltrona non hanno il completo controllo dei loro movimenti.
Sarita come tutte le nostre poltrone relax alzapersona, abbina, alle sue caratteristiche di relax e comfort, dettagli estetici e di design.
La poltrona Sarita è iscritta nel registro del Ministero della Salute come Dispositivo Medico Classe 1, ai sensi del D. Lgs. 46/97.
- Struttura in legno rivestita da uno strato di poliuretano con una meccanica in metallo.
- Imbottitura dei cuscini di puro fiocco siliconato indeformabile che può essere regolato asseconda dell’esigenze dell’utilizzatore.
- Seduta realizzata con uno strato di 30mm di Gaia ® il prodotto più innovativo presente sul mercato, l’unico a coniugare la traspirabilità, il confort, la durata e l’elasticità. Una seduta antidecubito prodotta con materie prime totalmente naturali di origine vegetale che si auto-modella con l’azione termica del corpo.