La poltrona relax girevole Ginevra ha forme delicate e sinuose e una struttura solida e robusta, inoltre ha alcune caratteristiche molto particolari che la rendono unica. La poltrona relax Ginevra in tre punti:
Base girevole in metallo
- La base girevole di metallo è una caratteristica di alcuni modelli del catalogo che rientrano nella categoria delle poltrone relax girevoli, che hanno cioè una base girevole in metallo.
Si tratta di poltrone che hanno anche un design ricercato che le rende a tutti gli effetti elementi di arredo di classe. La poltrona relax Ginevra è dotata di tale base.
Poggiatesta regolabile
- Un’altra caratteristica della poltrona relax Ginevra è il meccanismo che consente la regolazione del poggiatesta in modo tale da poterlo adattare facilmente alle proprie esigenze di comodità.
Questo meccanismo consente di adeguare il supporto per la testa, migliorando anche la posizione del collo sia quando si sta utilizzando la poltrona con lo schienale in posizione orizzontale che quando la si sta utilizzando in posizione verticale.
Optional e versione relax
- Le poltrone Ginevra possono montare due optional: il kit batteria, che consente di utilizzare la poltrona anche in quelle situazioni in cui non è possibile collegarla alla corrente elettrica, e i comandi a bracciolo, un sistema che consente di regolare l’inclinazione della poltrona restando comodamente seduti.
La poltrona Ginevra è disponibile nella versione relax a 2 motori, si tratta di un meccanismo costituito da 2 motori in grado di consentire allo schienale e al poggiapiedi di muoversi autonomamente, in questo modo è possibile ottenere differenti combinazioni di relax e comodità.
In sintesi, Ginevra è una poltrona relax che abbina le caratteristiche di relax e comfort con le esigenze estetiche e di design.